• Pubblicata il
  • Autore: Roberto
  • Categoria: Racconti trav
Complice Trasgressione - Firenze Trasgressiva

Il mio nome è Roberto…….sono stato l’estate scorsa in vacanza ad Ibiza…… Isola del divertimento e della trasgressione….. Finita una relazione dopo anni ho deciso di trovare un luogo dove sicuramente sapevo di divertirmi…..e così è stato….Ho conosciuto un sacco di persone che a distanza di tempo sento ho ancora contatti……Così ho deciso un week end di andare a trovare Andrea, un barman che durante l’estate si trasferisce per lavoro ad Ibiza mentre nel periodo invernale lavora a Firenze. Con Andrea di giorno visitavamo la città e la sera mi portava in giro per locali…. Siamo arrivati in un locale in centro, che a vederlo da fuori non gli davi molta importanza ma una volta entrati mi sono accorto che aveva l’idea dei locali di Ibiza. Abbiamo ascoltato buona musica dal vivo bevuto ottimi drink e stuzzicato cose tipiche fiorentine conoscendo bellissime persone. Finita la serata siamo andati a casa di Andrea per riposare…..L’indomani mi sono svegliato e mentre Andrea riposava ancora ho iniziato a curiosare per casa sua. E curiosando qua e la ho notato accessori e indumenti femminili, al ché al suo risveglio gli ho chiesto se disturbavo pensando che avesse una ragazza …..invece non era così…..Lui mi disse che erano cose sue, che ogni tanto sentiva la necessità di indossarli e di conseguenza di vivere la sua femminilità…. Quindi curioso di questa cosa ed essendo più o meno della stessa taglia gli ho chiesto se potevo farci un giro….e lui molto felice acconsentì. Mi sono cambiato e da Roberto sono diventata Roberta…..Andrea molto gentilmente e anche più esperto mi ha aiutato a sistemarmi con trucco e capello. Una volta pronta siamo usciti per fare shopping….ci siamo divertiti un sacco, io ero la lei e lui era se stesso…. Dopo aver fatto anche baldoria arriviamo a casa a tarda notte. E una volta entrati a casa Andrea mi accarezza i capelli e poi si avvicina a me e inizia a baciarmi…..il bello è che mi piaceva …mi piaceva talmente tanto che il mio cazzo iniziava a diventare duro…un po con imbarazzo e pudore ho preso la sua mano e lo messa sul mio pacco…..Ho iniziato a spogliarlo…..e lui nel mentre mi ha guidato sul divano……una volta distesi anche lui ha iniziato ha slacciarmi la minigonna, lasciandomi così in autoreggenti….poi mi ha spostato il perizoma e ha iniziato a masturbarmi….ero talmente carico che con uno scatto d’impeto l’ho girato e l’ho penetrato…..prima io e poi ho lasciato il passo a lui…per lui non era la prima volta ma per me sì…e talmente forte la sua sensibilità che lo fece con infinita dolcezza….passammo tutta la notte a spassarcela……eravamo talmente tanto appagati e sfiniti che ci addormentammo abbracciati….L’indomani, mentre gl’altri pranzavano noi uscimmo per fare una sostanziosa colazione….e la complicità era talmente tanta che con gli sguardi ci capivamo subito. Ormai arrivò il tempo di lasciare Firenze e di conseguenza Andrea ma oltre a lasciargli uno splendido ricordo di emozioni , trovando una scusa, uscii solo per recarmi ad uno Sexy Shop, che visitando la città notai….Arrivai al negozio e acquistai un completino sexy per lui….accompagnato da un biglietto dove scrissi solo…..”Usalo solo con me!!!!”….Lui rimase molto contento e stupito della frase che gli scrissi e mi promise che era solo nostro..Tornai a Bologna, vivevo la mia vita ma sentivo la necessità di fare acquisti di indumenti femminili….Sentivo spesso Andrea…..avevamo instaurato uno splendido rapporto, così ogni tanto coglievamo l’occasione per visitare qualche città insieme….. L’ ultimo dell’anno, che lui era libero da impegni di lavoro, lo vivemmo insieme ad Arezzo….ma questa volta fu lui che volle indossare una mise femminile…uscimmo insieme per festeggiare la serata….ma era talmente tanto eccitante il solo guardarla che andammo insieme nel bagno, ci chiudemmo dentro e inizziammo a masturbarci. Solo che non ci bastava, lui me lo prese in bocca e me lo tirò al limitè. Io non resistii più, lo feci appoggiare al lavandino con le mani gli tirai su il vestito e lo presi….Uscimmo entrembi soddisfatti e contenti. Continuammo la nostra serata festeggiando e brindando a noi in compagnia di altre persone conosciute quella sera…..E così inizio la mia nuova relazione e tutt’ora siamo felici nella nostra complice trasgressione.

Vota la storia:

Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login