CORNUTO: -- mIA MOGLIE NUDA DAVANTI AI VECCHI - Firenze Trasgressiva

CORNUTO: -- mIA MOGLIE NUDA DAVANTI AI VECCHI - Firenze Trasgressiva

Parte prima
Siamo una giovane coppia di 30anni io, 25 lei. Mia moglie di nome Rosaria è una bella ragazza, alta un metro e ottanta, capelli biondi, viso d'angelo malizioso, un culo tondo e due gambe bellissime.
le sue labbra carnose sembrano fatte apposta per accogliere cazzi da succhiare. (Il bocchino infatti è il suo numero migliore). Anch'io sono un bell'uomo, un fisico d'atleta, sono anche ben dotato, 20cm circa.
Non abbiamo ai avuto rapporti extra dopo il matrimonio. nessun altro uomo è passato nella sua vita e, nessuna donna sulla mia. Viviamo insieme molto serenamente.
Solo un problema nella nostra vita. Non abbiamo possibilità economiche, viviamo col mio stipendio e paghiamo un affitto abbastanza alto. Ad agosto volevamo andare in vacanza, purtroppo non c'è lo possiamo permettere. Come fare?? Un pomeriggio solo in casa sul PC andai in un sito di annunci erotici, (tra l'altro è sempre stata una mia curiosità). mi colpì un annuncio per la sua semplicità. Diceva! "65enne bella presenza con casa propria a Ciano di Zocca, ospiterebbe coppia desiderosa di fare una vacanza in montagna. Non chiedo nulla in cambio, solo vedervi nudi per casa e guardarvi mentre fate l'amore. Avrò per voi il massimo rispetto." Pensai subito che quell'annuncio poteva fare per noi, mia moglie, (esibizionista per natura) quando è guardata e ammirata da altri uomini si compiace e si eccita, al ritorno a casa mentre mi racconta com'è stata guardata da uno e dall'altro mi concede delle sontuose scopate.
Chissà?? Se quell'annuncio andasse bene avremo risolto il problema delle vacanze per quell'anno. Dopo cena apro il PC, le faccio vedere l'annuncio. "Che ne dici...?", le domando, "a te esibirti piace, potremmo fare così per quest'anno." mi guarda e riponde. "Beh! Non saprei! Si mi piace esibirmi, una cosa è farlo per strada vestita. Qui si chiede di essere nudi e di guardarci quando siamo in intimità." -- "Che problema c'è??...", rispondo, "ci vuole solo guardare mica ti vuole scopare, una cosa che non permetterei mai, sono troppo geloso per concederti a qualcun altro." Conclusi baciandola in bocca. "Ci devo pensare...", risponde, "dammi qualche giorno." -- "OK! Va bene." Non passa qualche giorno, la sua natura esibizionista aveva prevalso, la risposta arriva la sera dopo. Senza domandassi nulla fu lei a dirmi. "Sai caro, in fondo hai ragione tu, che male c'è a farsi guardare mentre scopiamo. Rispondi all'annuncio e andiamo a fare le vacanze." Telefono immdiatamente, mi accordo col vecchio di nome Matteo. lo raggiungiammo la prima settimana d'agosto, saremmo rimasti li venti giorni. Matteo ci accolse calorosamente, nonostante i suoi 65anni era un bell'uomo, alto, elegante e simpatico.
Continua.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati