LESBO-SQUIRTING - 1st - Firenze Trasgressiva

LESBO-SQUIRTING - 1st - Firenze Trasgressiva

LESBO-SQUIRTING - 1st

Quando ho parlato di squirting a Martina, la mia giovane ed attuale compagna, lei non sapeva neanche cosa fosse. Così le ho domandato se voleva provare e lei ha risposto di sì.
Ho cominciato con lunghi preliminari, baciandola delicatamente dietro le orecchie e sul collo. Poi mi sono spostata verso il basso. Slacciando i jeans e abbassando le mutandine ho raggiunto e leccato le sue labbra vaginali molto sensibili. Martina ha subito sospirato, emettendo un flebile gemito. Le ho sfilato del tutto jeans e mutande rassicurandola sulla normalità dell'eiaculazione femminile e sull'intenso piacere che provoca.
Ho accarezzato e leccato ancora l'esterno delle labbra fino a farla gemere di più. Poi, con la bocca, sono passata alla clitoride, infilando il dito medio nella sua vagina calda e dilatata, aumentando via via la pressione sulla zona del punto G. Aspettavo la risposta fisica di Martina per capire come procedere.
- Ti senti lontana o vicina all'orgasmo?
- Penso... aaaah... penso di essere vicina...
- Bene, quando godi, concentrati sullo spingere in fuori. Potrai sentirti come se stessi facendo pipì, ma non succederà, vedrai...
Quando il suo respiro si è fatto più pesante, ho tirato fuori le dita ed ho continuato stimolandole la clitoride e le labbra esterne.
Lei provava a spingere i suoi muscoli pelvici veso l'esterno più forte che poteva, poi si è interrotta.
- Non ce la faccio... sì, sono venuta, ma come in un orgasmo normale...

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati